Caterina Ceresa
Laurea quinquennale in Architettura presso la I Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, con tesi: "Dall’“archeologia” dell’accessibilità, all’archeologia senza barriere”; rel. Prof.ssa Eugenia Monzeglio; corel. Prof. Emanuele Romeo, Prof. Rocco Rolli.
Iscritta all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino n. 7164 dal 21/06/2006.
Qualifiche conseguite:
Coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione ed esecuzione dell’opera (D.lgs. 494/96), organizzato da I Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino – 2007.
Attestati di frequenza a corsi di formazione e aggiornamento:
"Corso di Perfezionamento in Progettazione e Barriere Architettoniche «M. Oreglia»", organizzato da Politecnico di Torino, Facoltà di Architettura I – 2005.
“Legge 123/07: Sicurezza nei luoghi di lavoro”, organizzato da Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino – 2007.
Aggiornamento professionale in materia di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili ai sensi dell’allegato XIV, D.Lgs 81/2008 e s.m.i. – 2013.